Liberi: Laboratorio creativo LGBT

Eccoci qui al terzo anno con LIBERI – Che cosa possono le parole?, una rassegna letteraria che in questi anni di attività, ci ha dato molte soddisfazioni e ci ha permesso di entrare a stretto contatto col mondo dell’ editoria e degli autori contemporanei di letteratura LGBT e non solo.
Quest’anno Liberi cambia rotta, un po’ per ringraziarvi per la fiducia dimostrataci, un po’ anche perché sentiamo l’esigenza di darvi qualcosa in più. Ed è per questo che, grazie anche al supporto della Milena Edizioni, vi presentiamo il nostro “Laboratorio di scrittura creativa”, un’esperienza unica mirata alla pubblicazione di un’antologia LGBT attraverso un percorso che faremo assieme a nomi noti del panorama della letteratura contemporanea, tra cui:

Elio Goka, responsabile Rivista Milena Edizioni
Stefano Bonazzi, scrittore
Luigi Romolo Carrino, scrittore
Mariano Lamberti, scrittore

Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi. Il corso avrà inizio nel mese di gennaio 2017 con una lezione a settimana. Il giorno e l’ora saranno stabiliti insieme agli iscritti al corso.

Il corso prevede un contributo di partecipazione di € 100,00 per i soci regolarmente iscritti e di € 150,00 per coloro che non sono iscritti o non sono interessati ad iscriversi. Questo contributo serve a coprire le spese per il materiale didattico, le trasferte degli scrittori che vivono fuori regione nonché la gestione straordinaria dell’associazione. Il contributo non è rimborsabile in caso di rinuncia alla partecipazione.

È possibile effettuare l’iscrizione, sia recandosi di persona presso la nostra sede sita in Caserta, via Giuseppe Verdi 15, 1° piano, presso CGIL oppure totalmente on-line tramite il nostro sito web.