Donazioni

Lavorare sul vasto territorio della provincia di Caserta ha costi che vengono coperti unicamente ed interamente dai volontari.

Non riceviamo finanziamenti da partiti o gruppi politici né da enti pubblici: tutte le attività sono svolte in forma gratuita. Tutte le entrate sono basate essenzialmente sull’auto-tassazione dei soci e dei volontari e sulle donazioni e le raccolte fondi.

Ogni singolo centesimo raccolto dall’associazione viene utilizzato per finalità statuarie e speso in modo oculato e ringraziamo chi ci ha sostenuto fino ad oggi e chi vorrà da oggi, invece, contribuire.

È possibile effettuare una donazione sia ai nostri banchi e punti informativi, nonché alle varie attività che vengono organizzate durante l’anno. Per chi lo desidera, è attivo un conto corrente che consente di ricevere bonifici. La procedura è veloce ed estremamente sicura perché è svolta tramite i servizi on-line della vostra banca.

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario è necessario inserire il codice IBAN: IT75W0335901600100000149101 intestato a “Rain Arcigay Caserta onlus”.

Se si desidera destinare la propria donazione a un particolare progetto è possibile indicarlo all’interno del campo oggetto o casuale.

Puoi effettuare una donazione anche tramite PayPal usando il tuo conto PayPal oppure una carta di credito o una carta ricaricabile.